Cinque nuovi arrivi in CEV

Si completa la piccola trilogia di testi di teatro didattico, con gli ebook numero 18 “Kathmandu, in Nepal, ci sai arrivare?”, e il numero 19 “Troppo bulli??!!” rimediamo ri…mediamo rime…diamo” sempre della nostra Liz.

Per chi si è goduto “Altai” e vuole ri-immergersi nel continuum spaziotemporale del collettivo Wu Ming, ecco l’antecedente (sia per ambientazione che per prima pubblicazione) “Q” come ebook numero 20 –  diverso pseudonimo, stessi autori.

Tutt’altro genere per l’ebook numero 21 di Giuseppe Casa “Pit Bull: Cani che combattono”: lovestory per stomaci forti; lo potete trovare anche qui sottoforma di ebook a cura dell’editore cartaceo Stampa Alternativa, ma senza indice, senza copertina e con un formato bruttino, questo e il fatto che non si trova più di carta ha fatto sì che CEV ponesse rimedio.

Infine per leggere a proprio agio tutta questa roba niente di meglio che due passi in collina con un plaid e un libro elettronico nello zaino, quindi viene comodo l’ebook numero 22, compilation di 15 sentieri monferrini basata su materiale messo a disposizione dal Servizio Parchi della Provincia di Alessandria.

monoscopio_calotv

Altro che la televisione, questa è Calomelano Editrice Virtuale !

Lascia un commento