Mi converto al Tarvuismo

Sin dalla notte dei tempi, l’umanità ha cercato il senso della vita e dell’esistenza: chi siamo? perché siamo qui? dove stiamo andando? Ma grazie a Tarvu – Signore e Maestro degli Universi – l’umanità può trovare le risposte a tutte le domande della vita.

Tarvu è il creatore di due universi, l’universo A e l’universo B (noi viviamo nell’universo B); non è chiaro perché creò due universi, tuttavia si ritiene che – nella sua grande saggezza – lo abbia fatto per il bene dell’umanità e di tutte le forme di vita. Secondo il teologo Tarvuista canadese James Hopkirk, Tarvu voleva creare un solo universo, ma ci sono stati degli errori perciò ha iniziato daccapo e ne ha fatto un altro. La maggior parte dei Tarvuisti però crede che i due universi sono stati creati intenzionalmente, e che, un giorno, ciò che sta all’interno dell’universo A sarà rivelato a tutti noi, e la pace si ripartirà per l’infinito.

Tarvu è atterrato nell’oceano più di 3.000 anni fa sotto forma di un bebè, ed è stato salvato da un polipo di nome Oobu (per questo la lingua sacra del Tarvuismo è l’Ottese, la lingua parlata dai polpi).

In seguito Tarvu andò sulla terraferma e visse tra gli uomini, il suo insegnamento presto si diffuse e la sua Parola divenne il Tarvuismo. Il cardine del Tarvuismo è la visione unitaria dello scopo di esistenza (o ‘numnum mdfitty‘) e conduce ad un paradiso Tarvuniano; i polpi sono animali sacri e tutti noi abbiamo un Doppelgänger nell’universo A.

Oggi il Tarvuismo è una delle religioni più diffuse e più antiche del mondo, con oltre 1 miliardo di seguaci in oltre 150 paesi, che si riconoscono per l’usanza di baciarsi sul naso in segno di saluto.
Diventare un Tarvuista è semplicissimo, devi solo recitare la preghiera Tarvu quando ti svegli, quando vai a letto, e dopo esser stato in bagno:

Tarvu tarvooti,
Oboonoo cTooti, Oboonoo cTooti,
Mimmin O'tibbi noonah, Mimmin O'tibbi noonah,
Mdfitty fitty noonah, Mdfitty noonah Fitty,
Arvu immentiBarvu, Arvu immentiBarvu,
Tarvu. Tarvu.

Sto pensando seriamente di convertirmi alla religione Tarvuistica, pare che il sesso pre-matrimoniale e le unioni inter-specifiche siano ammesse. Se volete saperne di più visitate il sito ufficiale, purtroppo è solo in inglese.

2 thoughts on “Mi converto al Tarvuismo

  1. Visto che mi sono convertito all’induismo da pochi mesi per il momento non penso di cambiare (non sarebbe serio). Solo un paio di cosette non mi quadrano:
    1. la visione unitaria come cardine di uno che ha fatto due universi
    2. la faccia della signora che nel loro sito ufficiale accompagna il motto “it’s SO easy to join”

  2. Alt ! Fermi tutti ! Da un’attenta indagine (wikipedia) risulta che il tarvuismo e’ in effetti una montatura architettata dal servizio di controinformazione della perfida Albione ! Mi sono istantaneamente riconvertito a Scientology che sembra offrire il miglior rapporto spiritualita’ / prezzo.

Lascia un commento